Dolcetto o sCHerzEtTo?

Stamattina, assonnata ed infreddolita, con la mia copertina salva-sveglia appoggiata sulle spalle, mi sono diretta alla fedele moca per il caffè; preparo la caffettiera, metto il pane a tostare, tiro fuori dal frigorifero la mia marmellata di lamponi e, da brava cellulare-dipendente, che è una pessima abitudine lo so, ma non riesco a liberarmene, inizio a scaricare la posta, a verificare gli aggiornamenti, ad aprire la pagina Facebook di Ornadolcetto o scherzetto 3menti sperimentali.
Apperò! E dove mi casca lo sguardo perduto nel sonno? 1299 Like.
Uuuuuusignurrrrrrr bello! Mi piace!
Ignorando la moca che gorgoglia e le fette di pane che iniziano ad avere un leggero odore di bruciato, mi fiondo sulla tastiera e scrivo un micro post di ringraziamento poi, ingurgitata la mia bruciaticcia colazione, che a quel punto anche il caffè non era esattamente un buon caffè, finisco di prepararmi per uscire e, mentre mi tuffo nell’armadio nella speranza di uscirne con dei vestiti che abbiano almeno un colore compatibile l’uno con l’altro, mi viene un’idea!
Domani è Halloween.
I like sono 13 zero zero.
E’ una vita che non organizzo degli sconti divertenti.
Quindi?

doLcEtTo o ScHerZeTtO!

dolcetto o scherzetto 4Una giornata di sconti ma con la sorpresa però!

Vi piace uno degli Ornamenti Sperimentali, lo desiderate da un sacco ma, porca vacca, supera un po’ il budget di spesa?
Oppure vi piacciono tutti, siete indecise su cosa scegliere e avete voglia di sorprese?

Concedetevi un dOlcETTo: dalle ore 0.00 alle ore 24.00 del giorno 31 ottobre 2014, potrete scegliere un gioiello dal mio shop on-line e festeggerete con me quei 1300 like, con uno sconto del 13%.
Godetevi lo Scherzetto: dalle ore 0.00 alle ore 24.00 del giorno 31 ottobre 2014, potrete mandarmi una mail all’indirizzo giorgia.atzori@fastwebnet.it, indicandomi una delle categorie di gioielli fra Chandelier, Bulle, Ho voglia di esagerare, Amuleti ed io sceglierò per voi uno dei gioielli all’interno della categoria che mi avete indicato, vi comunicherò il prezzo e vi spedirò il vostro acquisto senza comunicarvi cos’è. Il prezzo del gioiello a sorpresa sarà scontato del 20%, i gioielli candidati alla scelta saranno tutti quelli ancora presenti in negozio allo scoccare della mezzanotte di domani, 31 ottobre 2014 e li assegnerò associando le mail, secondo il loro orario di arrivo, all’ordine di pubblicazione.
Se molti saranno i dolcetti, pochi scherzetti avanzeranno fra cui scegliere ma, poichè desidero che tutti possano giocare, gli eventuali scherzetti eccedenti, potranno usufruire dello sconto del 20% sul loro primo acquisto successivo a questo Halloween.

La spedizione, in Italia, è, come sempre, a carico mio.
Il pagamento può essere effettuato con Paypal, Bonifico o Postepay.

Mi sembra di aver scritto tutto e, per qualunque domanda o chiarimento, mi trovate qui: giorgia.atzori@fastwebnet.it

Buon Halloween!

P.S se qualcuno si sta domandando cos’è una copertina salva-sveglia beh…è una splendida copertina di pile, con sopra le renne, che trascino dal divano al letto e dalla scrivania al tavolo della colazione, nei freddi momenti d’inverno in cui mi sento un po’ Linus e un po’ Nonna!