Quarantaquattro: è tempo di Happy Birthday Sale!

L’appuntamento del 31 gennaio con gli Ornamenti Sperimentali è ormai una tradizione consolidata e, ogni anno che passa, mi rende sempre più felice riproporla; sono ormai passati sei anni da quando decisi che, per festeggiare il mio compleanno, avrei proposto una giornata di sconti su tutti i miei gioielli. Di sconti speciali davvero: pari al numero di anni compiuti. L’idea piacque molto ed ha continuato a piacere anche negli anni successivi quindi eccomi qui, al traguardo numero quarantaquattro! Che sta a dire: sconto del 44% su tutti gli Ornamenti Sperimentali presenti nello shop on-line.

Nella foto: Aiutante, la manichina in legno che mi aiuta a scattare le foto dei gioielli con Una MiniMe regalo di un’amica e realizzata a mano da una bravissima artigiana di Bergamo. Al lavoro per preparare tutto per il 31!

Ecco i dettagli della vendita speciale di Martedì 31 gennaio 2017.

Per tutto il giorno, dalle 0.00 alle 24.00, sarà possibile acquistare gli Ornamenti Sperimentali ad un prezzo scontato del 44%

Tutti gli acquisti dovranno essere effettuati dal carrello presente sul sito, ospitato sulla piattaforma Blomming, nessun tipo di prenotazione sarà considerata valida.

La promozione si applica a tutti i gioielli presenti in negozio; sono esclusi dalla promozione i gioielli su ordinazione.

Per ogni acquisto d’importo superiore a 50€ verrà applicato uno sconto del 44%.

Per ogni acquisto d’importo inferiore a 50€ verrà riconosciuto un buono sconto del 44% da usare sul prossimo acquisto.

Lo sconto è valido anche per i gioielli già scontati e verrà calcolato dal prezzo di vendita iniziale.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

Gli ordini dovranno essere chiusi scegliendo la modalità di pagamento “Bonifico Bancario”, per darmi modo di inviare i totali corretti.

I pagamenti potranno poi essere effettuati con Paypal o Bonifico Bancario.

Le spese di spedizione sono gratuite e gli invii saranno effettuati il giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento.

Per qualunque dubbio, domanda, chiarimento, informazione, contattatemi all’indirizzo giorgia.atzori@fastwebnet.it.